my Fassa


Italiano Deutsch English English

Sei in: Home  > Inverno

*

Vertical Val dal Vent

Vertical Val dal Vent

Categoria: Sport
Zona: di località
il 28/09/2013 partenza ore 14.00, Ritiro pettorale e ultime iscrizioni in Piazza Ramon dalle ore 10.30 in poi - Località: Moena
Luogo: Moena

Abstract: Vertical Val dal Vent - corsa in montagna


Vertical Val dal Vent, una salita senza respiro: partendo da Piaz de Ramon, con un dislivello di 1100 metri su un percorso di 4 km, si raggiunge il mitico Sas da la Crous a quota 2.206 metri.

Sono attesi nomi importanti anche per questa tappa: tra gli uomini, per esempio, possiamo nominare Urban Zemmer e, tra le donne, una fuoriclasse dello skyrunning e del Trail, vincitrice della Gore-Tex Transalpin Run, del Campionato Italiano Skyrace, seconda alla Dolomites skyrace, vincitrice della Trei Val Skyrace, la campionessa della Salomon Agisko Silvia Serafini.

Tutte le info sul sito www.lapizolada.com, comprese le iscrizioni che si chiuderanno alle ore 19.00 di venerdì 27 settembre, con la possibilità di iscriversi anche il giorno della gara, alla partenza in Piazza Ramon.
Per chi non volesse cimentarsi con la salita verticale è previsto un percorso alternativo guidato da un accompagnatore di territorio della durata di 3 ore, con partenza dal centro di Moena alle ore 10.30.

*

share us

facebook flickr twitter youtube google+

newsletter

newsletter