Val di Fassa, Le Dolomiti in estate

Benvenuti in Val di Fassa, tra le montagne più famose del mondo, le Dolomiti, riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità. Un territorio unico per i panorami che sorprendono e per una natura che si tinge, in estate, di mille colori che incantano ed emozionano. Un territorio da vivere e da conoscere attraverso le numerose attività che la valle offre ai suoi ospiti, da praticare su verdi prati fioriti o sui sentieri più impervi, fino a salire in alto, a raggiungere le vette che s’innalzano nel blu terso del cielo. Montagne uniche che si riflettono nella vita quotidiana della gente della valle, nella peculiarità della loro cultura e della loro tradizione di ospitalità. La Val di Fassa: le Dolomiti da vivere e da amare per sempre.

Panoramica sulle attività, sugli sport praticabili in Val di Fassa, sulle promozioni, sui principali eventi e sulle iniziative estive.

Scarica o richiedi gratis una copia del catalogo estivo. La brochure è disponibile gratuitamente presso tutti gli uffici turistici della Val di Fassa.




Sfoglia la brochure estiva della Val di Fassa

Vacanze d’estate in Val di Fassa

 Scarica la brochure Val di Fassa, Le Dolomiti in estate in formato PDF [2,5 MB]


tourist-guide
VAL DI FASSA TOURIST GUIDE

Download for free the official mobile App of Val di Fassa on your smartphone or tablet.
With a simple touch of your finger you can explore the entire valley! Available on App Store and Google Play

Brochures and catalogues

Here you can view the informative printed matter, catalogues and brochures, and either download it or ask for a paper copy

Follow us