Spettacolo burattini

Capra, Capra, Capra!

Spettacolo comico e divertente per tutta la famiglia che racconta un giorno vissuto da capra, messo in scena dalla compagnia TeatroE

Programma: la capra nella storia... o meglio: le capre che hanno fatto la storia. C’erano una volta sette caprette… o erano sette capretti? Le fiabe non fanno distinzioni di genere. L’unico genere, qui, è quello comico! Due attori portano in scena, con ritmo e ironia, la storia di un lupo affamato che, nel tentativo di sbarcare il lunario, prova in tutti i modi a mangiarsi i sette capretti. Ce la farà a riempirsi la pancia? Tra risate, trasformazioni e colpi di scena, al grido di "Capra, Capra, Capra!", ci ritroveremo anche noi a vivere il nostro giorno da capra. Perché, in un mondo dove tutti fanno i pecoroni… essere capra è un vero segno di distinzione.

Spettacolo per bambini da 4 anni della compagnia TeatroE di Trento, di Mirko Corradini, con Andrea Deanesi e Valeria Casatta. Durata 60 minuti.

Alle 21:15 nella sala polivalente de "La Gran Ciasa" di Soraga (ufficio turistico). L'ingresso è gratuito.

Veranstaltungsort: Sala polivalente "La Gran Ciasa", Soraga di Fassa

Infos und Kontakte

Comitato Manifestazioni Soraga
Piaz Bepo Roch, 1
38030 Soraga di Fassa IT
+39 0462 609750
Website

Informationen anfordern

Danke

Vielen Dank: Wir haben Ihnen eine E-Mail gesendet, um Ihr Abonnement zu aktivieren und gegebenenfalls Ihre Präferenzen auszuwählen

Etwas ist schief gelaufen

Versuchen Sie es nochmal

Schließen

Zum Newsletter anmelden


Abbrechen
Schließen

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Schließen

Danke

Ihre Anfrage wurde korrekt übermittelt und wir werden Ihnen so schnell wie möglich antworten. Eine Kopie der von Ihnen angegebenen Daten wurde an Ihre E-Mail-Adresse geschickt.

Schließen

Informationen anfordern

Anfrage an: APT VAL DI FASSA


Schließen

Informationen anfordern

Anfrage an:


Aufenthalt von/bis *

-

Zimmer/Unterkunft 1