Concerto

Mina Celentano Battisti

Omaggio alla grande canzone italiana, interpretato con eleganza, passione e personalità da Elena Giardina e Lorenzo Campani

Da Mina a Celentano, passando per Lucio Battisti e altri grandi protagonisti della musica italiana: un viaggio che ripercorre alcune delle pagine più amate del repertorio italiano, alternando melodie senza tempo e canzoni che il pubblico conosce e canta da sempre. A interpretarle sono Elena Giardina e Lorenzo Campani, due artisti dalla grande esperienza e presenza scenica, capaci di dare nuova energia a brani entrati nella memoria collettiva. Campani è noto al grande pubblico anche per aver vestito i panni di Quasimodo nel celebre musical Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante.

Alle 21:00 al cinema teatro Marmolada. Ingresso a pagamento: 15 € a persona.

Event location: Cinema teatro Marmolada, Canazei (Alba - Penia)

Info & contacts

Associazione Culturale Antermoia
Piaz G. Marconi, 5
38032 Canazei IT
Website

Request information

Thank you

We’ve sent you an email. To activate the newsletter, click on the link you will find in the message. Thank you!

Something went wrong

Retry

Close

Subscribe to the newsletter


Cancel
Close

Concept, Design, Web

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it

Close

Thank you

Your request has been sent successfully and we will reply as soon as possible. A copy of the data you have provided us with has been sent to your email address.

Close

Request information

Request to: APT VAL DI FASSA


Close

Request information

Request to:


Stay from/to *

-

Room/Accommodation 1